Sistemi Energetici: conferito dal Rotary Club Foggia il XXIII Premio Spiga d'Oro
Si è svolta sabato 22 maggio 2025, presso il KmetroVerde, la cerimonia di consegna del Premio "Spiga d'Oro" al fondatore e Amministratore Unico di Sistemi Energetici, ing. Marcello Salvatori.
L'importante riconoscimento, promosso dal Rotary Club Foggia, viene assegnato ogni anno a personalità o imprese che si sono distinte per il loro impegno nel valorizzare il territorio e il proprio patrimonio di risorse. Quest'anno la Commissione formata dalla Presidente del Rotary Club Foggia Monica Bonassisa e dal Delegato del Premio Francesco Caroprese, unitamente ai componenti Stefano Aquilino, Giovanni Campanella, Francesco Corvelli, Domenico Di Bari, Domenico Frisoli e Francesco Scaltrito, ha deciso di assegnare la XXIII Spiga d'Oro a Sistemi Energetici "per l'impegno nel promuovere nuovi modelli di sviluppo e di crescita del territorio nei settori chiave della "Green Economy", aprendo nuovi orizzonti e prospettive di lavoro ai nostri giovani, unici protagonisti del futuro di tutti noi." è quanto si legge nella motivazione del Premio.
L'evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, della Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo e del Presidente della Commissione Ambiente Giovanni Quarato.